Europhoto

foto e videocamere, Videoproiettori, Hi- Fi, Telefonia, Computer, Astronomia e tanto altro

Realtà storica di Torino, Europhoto apre negli anni '70 in Corso Siracusa. Successivamente acquisisce il rinomato negozio "Nulla sfugge al mio obiettivo" in Piazza Carlo Felice e apre un nuovo punto vendita in Corso Stati Uniti. Sempre al passo con i tempi, grazie alla passione e all'entusiasmo dei titolari, il centro conserva la sua identità originaria di realtà professionale.
Con l'acquisizione di Grande Marvin in Via Carlo Alberto 49 , ha di fatto unificato il polo tecnologico torinese della fotografia e dell'elettronica di consumo, estendendo il mercato di riferimento dalle Fotocamere, Videocamere, Foto Sub e Ottica a TV, Videoproiettori, Home Cinema, Hi- Fi, Telefonia, Computer, Astronomia, Strumentazione Scientifica e tanto altro.
 
OBIETTIVO: LE IMMAGINI, TRA PASSIONE E INNOVAZIONE
Grande Marvin seleziona prodotti all’avanguardia adatti ad ogni tipo di target: dal fotoamatore, al fotografo provetto, da chi si avvicina alla tecnologia con curiosità, ma senza nessun tipo di preparazione particolare, al professionista alla ricerca di un prodotto più specifico.
Grande Marvin

DOVE SIAMO??

potete trovarci in via carlo alberto 49 a torino (vicino a piazza bodoni)

Share by: