Image Mag è una rivista unica. Racconta di fotografia e di fotografi con l’enfasi del grande formato, per essere guardata meglio. La qualità di stampa, su carta patinata, la rende idonea al collezionismo; anche perché tutte le copertine portano le firme dei grandi della fotografia: nazionale e internazionale.
All’interno, tanto spazio viene dedicato all’immagine, ancora di grande pregio: professionale o amatoriale; perché, in Image Mag, i due mondi si fondono, verso la vera fotografia. Non mancano, ovviamente, le rubriche di accompagnamento, le curiosità, gli eventi, gli spazi dedicati al linguaggio e alla costruzione dell’immagine.
Image Mag, comunque, vive di un’ulteriore unicità: l’essere voluto e prodotto dal Consorzio Gruppo Immagine (PHOTOP), il solo network italiano che raggruppa i negozi più importanti del settore.
Per scoprire Tutti i numeri usciti... CLICCA QUI

IN PUBBLICAZIONE
IMAGE MAG ANNO v N.05

Nino migliori

TANTI AUGURI, MAESTRO!
Stiamo attraversando la “sua” Emilia, già raccontata negli anni ’50, e ripresa nel libro Crossroads - via Emilia (Damiani Editore, 2006). Il lavoro ci dice molto circa la personalità dell’autore e lo prendiamo ad esempio per definire i contesti nei quali si muove la sua attività artistica...
Spesso è più interessante quanto accade dietro di noi, perché non viziato dalle nostre scelte.
 
 
PREZZO
 
€ 12,00 (IVA Inc.)
ACQUISTA ONLINE
Share by: